Assistenza infermieristica H24

Home / Servizi personalizzati / Assistenza infermieristica H24

L’infermiere è il professionista sanitario che si occupa degli ospiti in relazione a tutti gli aspetti dell’assistenza generale infermieristica. In particolare garantisce la corretta applicazione delle prescrizioni diagnostiche e terapeutiche coordinate dal medico.

Compiti dell’infermiere

Segnala al responsabile infermieristico e al medico ogni variazione in ordine allo stato di salute degli ospiti. È tenuto al rispetto delle procedure, degli specifici protocolli previsti ed alla corretta gestione degli strumenti informativi.
L’assistenza infermieristica è assicurata da equipe di infermieri coordinata dal responsabile delle attività sanitarie (RAS).

Assistenza infermieristica H24

L’assistenza infermieristica viene erogata in orario diurno e notturno (H24). La residenza per anziani Oasi Serena provvede alla tenuta e alla conservazione dei farmaci mediante apposita procedura di controllo Gestione Farmaci presente nella struttura e a disposizione del personale sanitario.

L’infermiere è un componente della equipe multidisciplinare e partecipa attivamente alla stesura del progetto assistenziale individuale (PAI).

Assistenza infermieristica garantita 24 ore su 24

Share

2 thoughts on “Assistenza infermieristica H24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *