Nella e Annetta, auguri con un invitato speciale

Home / Blog / Nella e Annetta, auguri con un invitato speciale
Nella e Annetta, auguri con un invitato speciale

Nella e Annetta hanno festeggiato gli anni con gli auguri dei famigliari e di tanti amici. La sorpresa? Un gradito ospite a quattro zampe.

Novembre sta per finire e la residenza per anziani Oasi Serena si è accesa, come consuetudine, con i colori e le note dei compleanni del mese. È stata la volta di due donne speciali e molto forti come Nella e Annetta.

Dopo il caloroso “Tanti Auguri” e l’atteso taglio della torta, si è impadronito della scena il cagnolino della signora Annetta. Gli animali nella residenza per anziani, non ci stancheremo mai di ripeterlo, rappresentano un autentico valore aggiunto per il soggiorno dei nostri ospiti.

La qualità della vita passa anche attraverso la condivisione del proprio tempo e dei propri spazi con un animale. Tutto ciò significa non sentirsi soli e poter trasmettere (e soprattutto ricevere) tanto affetto, sentendosi amati e ricambiati.

I festeggiamenti attribuiti a Nella e Annetta per il raggiungimento dei loro importanti traguardi hanno coinvolto tutti con un crescendo di risate, ricordi e palpabile spensieratezza. Tutto questo è l’inconfondibile stile di Oasi Serena.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *